Un'applicazione che aiuta a risolvere tutti i problemi del tuo disco esterno.
Mountain è un'app che ti consente di gestire facilmente volumi, espellere o smontare unità, ecc. sul tuo Mac. È una di quelle poche app di terze parti per Mac che sono degne di essere integrate nativamente in macOS.
Caratteristiche principali
Mountain offre diverse funzionalità. Consente di montare e smontare le unità con un paio di semplici clic. È possibile smontare una sola unità o tutte le unità esterne contemporaneamente. Le unità espulse verranno fermate. Queste unità potrebbero essere riattivate o scollegate nell'app senza dover scollegare e ricollegare il cavo USB.L'app rileva e invia notifiche sugli strumenti che impediscono alle unità di essere espulse, consentendo di uscire facilmente dalle applicazioni. Mountain può essere impostato per inviare notifiche ogni volta che un dispositivo esterno viene scollegato in modo sicuro o quando diventa disponibile una nuova unità. Cliccando sulla notifica si aprirà l'unità esterna in Finder.
Installazione
Mountain si installa come strumento della barra dei menu; l'icona è molto simile al pulsante 'espelli' di Finder. Cliccando sull'icona specifica, vedrai un elenco completo dei volumi esterni e interni del tuo Mac. Il volume esterno potrebbe comprendere i server a cui sei attualmente connesso.Inoltre, il menu elenca i volumi a cui ti sei recentemente connesso, con l'icona di espulsione o smontaggio capovolta. Cliccando su una qualsiasi delle icone capovolte, il volume associato verrà rimontato.









